Il Segreto: streaming video puntata di sabato 11 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 11 aprile 2015Su Canale, sabato 11 aprile 2015, ci attende l’ultimo episodio settimanale della soap opera spagnola Il Segreto. Vi ricordo che subito dopo la puntata di oggi, andrà in onda Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin sarà ospite Sandra Cervera, l’attrice che nella telenovela interpreta il ruolo di Emilia Ulloa. Qui sotto trovate il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile su Video Mediaset troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: venerdì 10 aprile 2015

Maria è scomparsa. Nessuno ha idea di dove possa essersi andata a cacciare. La ragazza non si è allontanata di sua volontà, è stata rapita da Gonzalo. Il giovane prete vuole delle spiegazioni da lei: per quale motivo ha rinunciato alla loro fuga? Il piano di Jacinta, intanto, è fallito. La falsa Aurora ha cercato di uccidere Ana, ma la ragazza è miracolosamente sopravvissuta all’aggressione.

Il confronto tra Gonzalo e Maria è molto duro ma non serve a nulla. Il giovane sacerdote non capisce per quale ragione Maria abbia a scappare insieme a lui. La ragazza, dal canto suo, sta cercando solamente di proteggere Gonzalo, in quanto è terrorizza dalle minacce che Fernando le ha rivolto. Hipolito, nel frattempo, pur di non essere rifiutato da Quintina, finge di essere Marciano, il cugino dei Miranar.

LASCIA UN COMMENTO