Le tre rose di Eva 3: streaming video quarta puntata del 10 aprile 2015

0

Le tre rose di Eva 3 quarta puntataQuarto appuntamento ieri sera, venerdì 10 aprile 2015, con Le tre rose di Eva 3, la fiction di Canale 5 con protagonisti Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. Nella scorsa puntata, Alessandro al termine di un’estenuante e drammatica lotta contro il tempo, è riuscito a salvare Aurora dall’annegamento e a riportarla sana e salva dalla piccola Eva.

In caserma per le indagini, Aurora ed Alessandro hanno incontrato un bambino di nome Davide. Il piccolo è stato ritrovato da solo a vagare nel bosco, Aurora è convinta che sia stato lui a portarle da mangiare quando si trovata rinchiusa all’interno della diga. Davide non parla, Aurora ed Alessandro, di comune accordo, chiedono il suo affidamento. Un test del DNA effettuato sul bambino, dimostra che Davide è un Gori.

Cosa è successo nella quarta puntata? Qui sotto trovate la trama. Per rivederla in streaming grazie a Video Mediaset CLICCA QUI.

Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) si sono appena trasferiti a Pietrarossa e, in un’atmosfera finalmente serena, stanno risistemando la casa. La coppia attende con ansia l’arrivo di Davide (Andrea Pittorino), che sta per andare a vivere con loro.

Il sogno di Aurora, quello di vivere come una famiglia felice insieme all’uomo che ama, sta per avverarsi. La coppia ha deciso di organizzare una festa di benvenuto per il piccolo Davide, alla quale parteciperanno tanti bambini che porteranno a casa una ventata di allegria e divertimento.

Alessandro, però, inizia a nutrire i primi dubbi su Davide. Nel frattempo, anche Edoardo (Luca Capuano) vuole saperne di più sul misterioso bambino: ha riconosciuto Davide nei frammenti di ricordi che lentamente riemergono nella sua mente ed è intenzionato ad ottenere delle risposte da lui. Quali altri segreti nasconde il piccolo Davide?

LASCIA UN COMMENTO