Verissimo: Emma ed Elisa; Emilia de Il Segreto (Sandra Cervera) ospiti nella puntata del 11 aprile 2015

0

Verissimo puntata 10 aprile 2015

Questo pomeriggio, sabato 11 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin.

A poche ore dal debutto al serale di “Amici 2015”, a Verissimo saranno presenti le due super coach della squadra Bianca e della squadra Blu, rispettivamente: Emma ed Elisa. Per la prima si tratta della seconda esperienza come coach nel talent show di Maria De Filippi. Per Elisa, invece, è un debutto assoluto. La prima puntata serale è già stata registrata ed ha già emesso il suo verdetto. Qui scoprite le anticipazioni e l’eliminato della serata.

Ma questo pomeriggio, nel salotto di Silvia Toffanin tornerà anche l’attrice spagnola Sandra Cervera, che nella soap opera record di ascolti “Il Segreto” interpreta il ruolo di Emilia UlloaSandra Cervera risponderà alle domande e alle curiosità della conduttrice Silvia Toffanin, ed interagirà anche con i fans de Il Segreto che avranno l’opportunità di scoprire qualcosa di più sul suo personaggio. Ampio spazio verrà dato alle anticipazioni che riguardano la seconda stagione de Il Segreto e sul personaggio di Emilia Ulloa, in particolare.

Questa settimana saranno, inoltre, protagonisti di Verissimo: Katia Ricciarelli, il coreografo Garrison Rochelle e Leo Gullotta. Direttamente dal set della terza stagione della fiction “Le Tre Rose di Eva”, saranno in studio, ospiti di Silvia Toffanin, anche Karin Proia e Euridice Axen.

LASCIA UN COMMENTO