(video) Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 aprile 2015

0

Il Segreto anticipazioni 13 18 aprile 2015
Una nuova settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi anticipiamo le trame della puntate che vanno dal 13 sino al 18 aprile 2015. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 aprile 2015

Il muro eretto da Francisca sembra stia cedendo. Leon si fa coraggio e le chiede di sposarlo. La signora Montenegro non risponde alla proposta. Pedro, nel frattempo, stringe un accordo commerciale con Anibal per la produzione dei formaggi.

Francisca ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Leon. Fernando, nel frattempo, sospetta che Gonzalo abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Maria.

La vera Aurora Castro è finalmente arrivata in paese, e dopo aver affrontato Jacinta nel bosco, affitta una camera alla locanda con il falso nome di Carmen Garcia.

Aurora è protagonista di un duro confronto con Jacinta, la quale non sembra disposta a farsi da parte. Aurora, ha anche modo di incontrare per la prima volta sua padre Tristan e suo fratello Gonzalo. Entrambi ignorano la sua reale identità.

Rita ed Isidro non sanno se sia il caso di proseguire la loro relazione a causa di Anibal. Emilia, nel frattempo, è la prima ed essersi accorta dell’incredibile somiglianza della vera Aurora a Pepa.

Francisca e Leon si sposano, nel frattempo Jacinta rivela a Gonzalo e a Tristan che Carmen la perseguita. Tristan non sembra aver notato alcuna somiglianza tra la vera Aurora, sua figlia, e l’amata Pepa. La ragazza, nel frattempo, riceve un’offerta da parte di Jacinta. Se lascerà Puente Viejo di sua spontanea volontà, otterrà in cambio molto denaro.

LASCIA UN COMMENTO