Il Segreto: anticipazioni puntata serale di domenica 12 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 12 aprile 2015Questa sera, domenica 12 aprile 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Jacinta si sente spiata da qualcuno, mentre Gonzalo non riesce a capacitarsi per quale motivo Maria si ostini a restare con Fernando. Ecco le nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di domenica 12 aprile 2015

Gonzalo continua a trattenere Maria per costringerla a dirgli per quale ragione si ostina a restare insieme a quello psicopatico di Fernando. Lei, però, non sembra avere nessuna intenzione di cedere e alla fine decide di tornare a Puente Viejo.

In paese, soprattutto Alfonso ed Emilia, sono in ansia per le sorti della ragazza. I due temono che Maria possa essere stata rapita dallo stesso uomo che ha aggredito Aurora ed Ana, personaggio immaginario, creato dalla perfida Jacinta per sviare le indagini. Quest’ultima, nel frattempo, si sente seguita da una misteriosa presenza.

Hipolito, intanto, sta facendo di tutto per sfuggire a Quintina e così Pedro e Dolores escogitano uno stratagemma affinché la ragazza veda Hipolito, ma senza sapere di trovarsi di fronte al suo fidanzato.

Oltre ad essere uno squilibrato, Fernando pare sia anche un incapace. A causa di un suo errore, Francisca rischia di perdere tutto il suo patrimonio. Per questa ragione, la signora Montenegro decide di sollevare il figlio di Olmo dall’incarico che gli aveva affidato, quello di amministratore dei suoi beni.

Hipolito non è ancora riuscito a trovare il coraggio di rivelare a Quintina la sua reale identità, per questa ragione decide di scriverle una lettera in maniera tale da farle capire cosa prova per lei. Leon, infine, non riesce a darsi pace per essere stato respinto dall’amata Francisca. Da buon amico Raimundo cerca di risollevargli il morale, ma sembra tutto inutile…

LASCIA UN COMMENTO