(VIDEO) Le tre rose di Eva 3: anticipazioni quinta puntata 17 aprile 2015

0

Le tre rose di Eva 3 quinta puntata 17 aprile 2015Venerdì 17 aprile 2015, in prima serata su Canale 5, va in onda la quinta puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction record di ascolti con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco le nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva 3: anticipazioni quinta puntata del 17 aprile 2015

A Villalba è in atto una vera e propria rivolta dei proprietari terrieri, i quali, guidati da Matteo e Sara, hanno deciso di ribellarsi ai soprusi di Ruggero, fondando un consorzio. Quest’ultimo, temendo che l’iniziativa possa rappresentare una minaccia per i suoi affari, chiede ad Alessandro di consegnargli tutto il raccolto per riparare ai danni alla sua uva causati da Matteo.

Alessandro accetta, ma poi decide di unirsi al consorzio, consapevole di essersi messo contro il padre di Aurora. Alessandro, inoltre, convince il vescovo a donare i suoi vigneti in favore dei piccoli proprietari terrieri di Villalba.

I toni dello scontro si fanno sempre più esasperati e la situazione degenera quando qualcuno spara a Ruggero. La presenza del piccolo Davide a Pietrarossa nel frattempo, coincide con eventi alquanto strani. Aurora comincia a temere di essere impazzita ed il suo stato emotivo non aiuta certamente Alessandro, il quale però, non ha intenzione di lasciare da sola la donna che ama.

Edoardo teme che la sua vita e quella di Isabella siano in serio pericolo. Dopo essere stato sepolto vivo in una bara, Isabella gli rivela un terribile segreto riguardante Aurora. Edoardo ha paura di essersi macchiato di omicidio.

LASCIA UN COMMENTO