Il Segreto: video riassunto puntata di domenica sera 12 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 12 aprile 2015 riassunto

Ieri sera, domenica 12 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in prima serata de Il Segreto. Maria, dopo aver sognato di far l’amore con Gonzalo, ha deciso di tornare a casa. Jacinta, nel frattempo, sembra aver perso il senno. Dopo aver ucciso Ana teme che qualcuno la stia seguendo e osservando di nascosto. Ecco il nostro riassunto, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

Il Segreto: riassunto puntata del 12 aprile 2015: Maria sogna di fare l’amore con Gonzalo

Alfonso ed Emilia sono molto in ansia per Maria e per questa ragione si recano da Don Anselmo per sapere, se secondo lui, la scomparsa dalla giovane possa essere in qualche modo legata alla partenza di Gonzalo. I due temono che chi ha aggredito Aurora ed Ana possa aver fatto lo stesso con Maria. Jacinta, nel frattempo, sembra stia perdendo il senno e dopo aver ucciso Ana, ora avverte la presenza di qualcuno che la segue e la spia di nascosto.

La falsa Aurora insinua nella mente di Fernando il sospetto che Maria possa essere scappata con Gonzalo. Ma il figlio di Olmo ha anche altri problemi. La sua scellerata gestione amministrativa, ha messo in pericolo Francisca, la quale ora rischia di perdere il suo patrimonio. Fortunatamente, la situazione si risolve per il meglio, ma la signora Montenegro decide di sollevare comunque Fernando dall’incarico che gli aveva affidato.

Gonzalo non ha intenzione di lasciare andare Maria. Il giovane sacerdote non capisce perchè la ragazza si ostini a stare con Fernando. Maria sogna di fare l’amore insieme a Gonzalo, quando si sveglia decide di scappare. Tornata a casa, la ragazza giustifica la sua scomparsa con una spiegazione inverosimile, alla quale, infatti, Fernando non crede.

I Buendina si sono messi in affari con i Miranar. I primi produrranno i formaggi, i secondi cercheranno di vedere i prodotti nel loro emporio. Dolores e Pedro, nel frattempo, hanno escogitato uno stratagemma per far incontrare Hipolito e Quintina, senza che la ragazza sappia di trovarsi di fronte al suo fidanzato. Il ragazzo non riesce e rivelargli la sua identità e così decide di scriverle una lettera dove le confessa i sentimenti che prova per lei.

Hipolito, però, non è l’unico a Puente Viejo a dover fare i conti con i patimenti amorosi. Leon, infatti, non riesce ad accettare di essere stato respinto da Francisca. Raimundo, come un buon amico, cerca di risollevargli il morale, ma ogni tentativo è vano.

LASCIA UN COMMENTO