Il Segreto: streaming video puntata di lunedì 13 aprile 2015

0

Il Segreto 13 aprile 2015Questo pomeriggio, a partire dalle 16.20, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Vi ricordo che anche oggi l’appuntamento con la soap opera spagnola si raddoppia; all’immancabile episodio pomeridiano, si aggiunte anche la puntata in prima serata, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Qui sotto trovate un breve riassunto di quanto accaduto ieri e la trama di oggi, lunedì 12 aprile 2015. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset

Il Segreto riassunto puntata di ieri: domenica 12 aprile 2015

Maria ha deciso di tornare a Puente Viejo senza fornire a Gonzalo alcuna spiegazione sul motivo che la spinge a restare insieme e Franando. A causa di un errore di quest’ultimo, Francisca ha rischiato di perdere tutto il suo patrimonio. Hipolito, nel frattempo, non è ancora riuscito a rivelare la propria identità a Quintina. Francisca ha rifiutato la proposta di matrimonio di Leon, il quale non riesce a darsi pace per questo rifiuto. E mentre i Buendia hanno stretto un accordo commerciale con i Miranar, Ana sembra ormai completamente fuori controllo.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 13 aprile 2015

Leon ha chiesto a Francisca di sposarlo ma lei ha rifiutato la sua proposta. Hipolito, nel frattempo, continua a spacciarsi per il cugino Marciano con Quintina. Mentre Maria gode della sofferenza di Fernando, Jacinta, dopo la morte di Ana, è ormai fuori controllo. La ragazza è diventata paranoica ed ora è convinta che qualcuno la stia spiando di nascosto. I Buendia, infine, hanno stretto un vantaggioso accordo commerciale con i Miranar per la produzione e la vendita dei loro formaggi.

LASCIA UN COMMENTO