Una Grande Famiglia 3: streaming video prima puntata 12 aprile 2015

0

Una Grande Famiglia 3 Terza PuntataIeri sera, domenica 12 aprile 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata della terza stagione di Una Grande Famiglia. Dopo una lunga attesa, finalmente la fiction con protagonisti (tra gli altri) Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Primo Reggiani, Giorgio Marchesi è tornata. Qui sotto trovate la trama del primo episodio. Al termine dell’articolo, appena disponibile su Rai.tv, il video in streaming della puntata integrale.

Una Grande Famiglia 3: trama prima puntata del 12 aprile 2015

La famiglia Rengoni è interamente riunita per l’inaugurazione del nuovo stabilimento, evento che dovrebbe rappresentare una svolta per tutti i componenti del nucleo famigliare. Ma una misteriosa donna di nome Claudio sta per arrivare ad Inverigo ed insieme alle sue due figlie, porterà scompiglio in città.

Ma i Rengoni sono anche impegnati nei preparativi delle nozze di Leonardo e Laura, per l’occasione sono arrivati, direttamente da Los Angeles, anche Salvatore e Ruggero. Ci sarà anche Nicoletta, nuovamente incinta, insieme alla piccola Valeria.

Stefano, nel frattempo, incontra Martina, l’ex di Raoul e scopre che la ragazza ha avuto un bambino. Chiara, riceve misteriose mail. La donna è convinta che il mittente sia l’ex Edoardo. Raoul comincia a lavorare insieme a Jamal, un ragazzo dal carattere e dal passato molto difficile. Infine, Alberto Magnano, uno dei nuovi dipendenti della Rengoni, soccorre Claudia, con l’auto in panne, e se ne invaghisce dal primo istante.

LASCIA UN COMMENTO