Una grande famiglia 3: video anticipazioni seconda puntata 14 aprile 2015

0

Una Grande Famiglia 3 seconda puntata anticipazioniDomani, martedì 14 aprile 2015, su RAI Uno va in onda la seconda puntata de Una Grande Famiglia 3. Doppio appuntamento, dunque, questa settimana con l’amatissima fiction con protagonisti Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari, Alessandro Gassman e Valentina Cervi. La prima puntata della terza stagione è cominciata con un grande colpo di scena che riguarda la matriarca Eleonora Rengoni. Per questa ragione, i fan della fiction sono curiosi di scoprire le anticipazioni del secondo episodio. Leggiamole insieme.

Una Grande Famiglia 3, anticipazioni seconda puntata 14 aprile 2015: la verità su Claudia

La prima puntata di Una Grande Famiglia 3 ha risolto il mistero che ha tenuto col fiato sospeso i fan della fiction dall’ultima puntata della seconda stagione. Eleonora, la matriarca della famiglia Rengoni, è la madre di Claudia. La donna è arrivata ad Inverigo insieme alle sue due figlie. Eleonora concepì Claudia quando era ancora molto giovane e, non essendo ancora sposata, decise di dare la neonata in adozione.

Al centro della trama della seconda puntata de Una Grande Famiglia 3 ci sarà ancora, dunque, Eleonora Rengoni e il segreto che la donna ha dovuto confessare, a distanza di tanti anni, ai suoi figli. La matriarca, infatti, è stata costretta raccontare tutta la verità su Claudia ai suoi famigliari. Laura è molto diffidente nei confronti di Eleonora e del suo racconto, Martina, nel frattempo, ha confessato a Raoul che non è lui il padre del bimbo che sta aspettando.

LASCIA UN COMMENTO