(video) Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: puntata del 12 aprile 2015

0

Luciana Littizzetto che tempo che fa 12 aprile 2015Ieri sera, domenica 12 aprile 2015, nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è materializzata ancora una volta Luciana Littizzetto. Con la consueta ironia, la comica torinese ha commentato i fatti di cronaca e politici più curiosi e discussi della settimana. Qui sotto trovate un paio di estratti dal monologo di Lucianina. Al termine dell’articolo, il video dell’intervento integrale.

Si parte dalla cronaca rosa, con una notizia che riguarda una coppia molto conosciuta nel mondo dello spettacolo: “Totti ed Ilary, non so se avete sentito, hanno deciso di risposarsi…Totti e Totta, si risposeranno e continueranno a chiamare i loro figli come delle marche di acqua di colonia. Diciamo che fanno la doppietta; d’altronde lui è calciatore, diciamo che farà l’andata e il ritorno, come nel campionato.

Ancora cronaca rosa, questa volta il gossip riguarda Berlusconi: “un’altra dichiarazione d’amore da parte di Francesca Pascale. La fidanzata di Berlu si è fatta un tatuaggio sul polso con il nome di Silvio. Mi sembra un bel gesto d’amore, speriamo che non se lo siano fatto anche altre. Pensa se tutte quelle che sono state con Berlusconi si sono fatte un tatuaggio sul polso…Sarebbe una mandria di capi marchiati come nei film western.”

LASCIA UN COMMENTO