Il Segreto: streaming video puntata di oggi, martedì 14 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 14 aprile 2015Secondo appuntamento settimanale questo pomeriggio, martedì 14 aprile 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina come di nostra consuetudine, vi raccontiamo la trama della puntata di oggi e il riassunto di quella andata in onda ieri, lunedì 13 aprile 2015. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata pomeridiana di lunedì 13 aprile 2015

Leon ha chiesto a Francisca di sposarlo, ma la signora Montenegro si è presa un giorno per riflettere sulla sua proposta. Hipolito, intanto, ha continuato a fingere con Quintina di essere Marciano, il suo cugino immaginario. Maria ha fatto ritorno a Puente Viejo. La ragazza si è compiaciuta per il dispiacere causato a Fernando. Jacinta, infine, dopo aver ucciso Ana, è diventata paranoica. La ragazza si è convinta che qualcuno la stia seguendo e spiando di nascosto.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 13 aprile 2015

Raimundo non riesce ad accettare il fatto che presto Leon e Francisca si sposeranno. La signora Montenegro ha confessato a Don Anselmo per quale ragione ha accettato la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio quando suo marito non ci sarà più.

Mentre Rita e Isidro vivono con grande tormento la loro storia d’amore, la vera Aurora è finalmente arrivata in paese, sotto falso nome di Carmen Garcia. La ragazza ha affittato una camera in locanda, e ad Emilia non è sfuggita a somiglianza di Aurora con sua madre Pepa. Le due, in effetti, sembrano due gocce d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO