Piazzapulita: streaming video puntata del 13/04/2015: “La rabbia e l’orgoglio”

0

Piazzapulita 13 aprile 2015Ieri sera, lunedì 13 aprile 2015, su La7 è andata in onda la ventisettesima puntata di Piazzapulita, il talk show politico condotto da Corrado Formigli. Titolo della serata: “La rabbia e l’orgoglio“. Insieme ai suoi ospiti in studio, dopo la sosta per Pasqua, il conduttore è tornato ad affrontare temi di attualità politica, sociale ed economica. Qui sotto trovate i temi e gli ospiti della puntata. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete il video in streaming della serata integrale. Per ora vi lascia al promo. Restate nei paraggi e tornate a trovarci.

Nella puntata di Piazzapulita andata in onda ieri sera, intitolata: “La rabbia e l’orgoglio“, sono intervenuti in studio: la Vicepresidente Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il commissario straordinario alla revisione della spesa dello Stato Roberto Perotti, la Vicepresidente Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez, Carlo Freccero, Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald’ s Italia, recentemente entrato a far parte del comitato direttivo della Federazione italiana pubblici esercizi.

Ospiti del conduttore Corrado Formigli, inoltre: Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Claudio Velardi de IlRottamatore.it, Michele De Palma della Fiom, Silvia Sardone di Fi e Isabella Conti. Nel corso della puntata, abbiamo assistito anche ad un nuovo appuntamento con “Il Terzo Segreto di Satira”.

LASCIA UN COMMENTO