Si può fare 2: streaming video prima puntata del 13 aprile 2015

0

Si può fare prima puntata streamingDopo l’ottimo debutto dello Speciale nell’access prime time, ieri sera, lunedì 13 aprile 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata di Si può fare, il talent vip show condotto da Carlo Conti. I concorrenti – personaggi noti dello sport e dello spettacolo – sono impegnati in prove per le quali occorrono doti di abilità, coordinazione e coraggio. Le loro perofrmance saranno attentamente valutate da una giuria formata da Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo.

Qui sotto trovate la cronaca della serata e le sfide che hanno visto protagonisti i concorrenti vip. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, il video in streaming della puntata integrale.

Se l’è aggiudica Tommaso Rinaldi la prima puntata si Si può fare 2. Il tuffatore si è prodotto in un difficile numero di “escapologia”, specialità resa celebre dal grande Houdini. Nella prima sfida, il pallanuotista Amaurys Perez ha sfidato e sconfitto Matilde Brandi in un “adagio acrobatico”. La seconda prova ha visto Juliana Moreira prevalere su Mariana Rodriguez in un numero di ginnastica ritmica. Pamela Prati, terza classificata della serata, si è fatta preferire sul trapezio aereo alla pur elegantissima Costanza Caracciolo.

Mario Cipollini e Biagio Izzo nelle poco credibili vesti di equilibristi, con i roteanti piatti cinesi si sono rivelati i concorrenti più scarsi della prima puntata. Alla fine ha vinto il comico, premiato dalla giuria, ma solo per la sua simpatia. La penultima prova, quella di escapologia, è stata vinta da Tommaso Rinaldi, che ha avuto la meglio dell’attore Simone Crechi. A chiudere la serata, la sfida tra Fiona May e Roberto Ciufoli, impegnati in un numero con le sfere di cristallo

LASCIA UN COMMENTO