Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Valeria Marini per l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone

0

Striscia Tapiro MariniIl matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è arrivato ai titoli di coda. La showgirl ha scoperto che l’imprenditore si era già sposato in chiesa e per questa ragione ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. Dire che Valeria Marini è attapirata è riduttivo e così a farle visita ci ha pensato Valerio Staffelli. Il Tapiroforo di Striscia la Notizia ha consegnato alla Valeriona nazionale il poco ambito riconoscimento. CLICCA QUI per rivedere i servizio integrale e la consegna del Tapiro d’oro a Valeria Marini andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, lunedì aprile 2015.

Tutto è cominciato nell’ormai lontano maggio del 2013. Un matrimonio da mille e una notte, un’esposizione mediatica da far impallidire i reali di Inghilterra. Insomma, un vero e proprio matrimonio hollywoodiano, ma a distanza di appena un anno, i primi scricchiolii sinistri, con le dichiarazioni alla stampa di Valeria Marini: “il nostro matrimonio non è mai cominciato“. Un matrimonio celebrato ma mai consumato, per questa ragione la sposa avrebbe chiesto l’annullamento alla Sacra Rota.

Ma come ha fatto la Marini a non sapere e a non accorgersi che suo marito era già stato sposato? La showgirl si era giustificata da Bruno Vespa qualche tempo fa e alle telecamere di Striscia la Notizia ha replicato la medesima versione: “Non lo sapeva nessuno, sono stata ingannata“.

LASCIA UN COMMENTO