Tiki Taka, streaming video puntata 13 aprile 2015: ospite Javier Zanetti

0

Tiki Taka puntata 16 febbraio 2015Anche ieri sera, lunedì 13 aprile 2015, su Italia Uno si è rinnovato l’appuntamento in seconda serata, a partire dalle 23.55, con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento dedicato al calcio, realizzato dalla redazione di Sportmediaset e condotto dal giornalista sportivo e commentatore Pierluigi Pardo. Al suo fianco, confermata la showgirl e modella Melissa Satta. Special guest della serata, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti. Qui sotto riassumiamo velocemente i temi della serata. Tornate a trovarci più tardi, nel corso della mattinata, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere la puntata integrale in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Anche la 30a giornata di Serie A è stata consegnata agli archivi. Ha fatto rumore la sconfitta della Juventus contro il Parma. La Roma non ha saputo approfittarne, anzi, pareggiando col Torino si è vista scavalcare dall’ottima Lazio, capace di travolgere l’Empoli per 4 a 0. Secondo 3 a 0 consecutivo, dopo quello patito contro la Juventus in Coppa Italia, per la Fiorentina. Gli uomini di Montella, in netto calo, sono caduti per mano di un buon Napoli. E poi il ritorno alla vittoria dell’Inter, ormai proiettata sulla prossima stagione. Scarno pareggio per il Milan, anche i rossoneri vedono allontanarsi anche l’ultimo obiettivo della stagione, la qualificazione di Europa League.

Ad animare il dibattito in studio, anche l’ex presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Corrado Ferlaino. Collegato con gli studi di Roma, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini.

LASCIA UN COMMENTO