(video) Il Segreto: streaming puntata serale di lunedì 13 aprile 2015

0

Il Segreto puntata serale 13 aprile 2015

Ieri sera, lunedì 13 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata, in prima serata, de Il Segreto. Al centro della trama, interessanti risvolti che riguardano le prossime nozze tra Francisca e Leon e un’imperdibile colpo di scena che riguarda Jacinta. La falsa Aurora sta per fare un incontro inaspettato. Ecco la trama. RIVEDI LA PUNTATA in streaming grazie a Video Mediaset.

Il Segreto trama puntata di lunedì 13 aprile 2015: le imminenti nozze tra Leon e Francisca

Hipolito continua a far finta di essere Marciano, il suo cugino inventato, per paura di non piacere all’amata Quintina. Nel corso di una chiacchierata insieme alla ragazza, il giovanotto si lascia trasportare un po’ troppo dall’entusiasmo e le dà un bacio. Quintina non la prende benissimo. La giovane sembra affascinata dal postino del paese. Hipolito è comprensibilmente preoccupato e Dolores gli suggerisce di rivelare al più presto la sua identità a Quintina, altrimenti la perderà.

Gonzalo è tornato a Puente Viejo. Il giovane sacerdote racconta di essere andato in ritiro spirituale al santuario di Comillas, ma Don Anselmo non gli crede e pretende di sapere dove sia stato veramente per tutto questo tempo.

Maria è felice nel vedere Fernando soffrire e lo avverte che il loro matrimonio sarà così, pura sofferenza: sino a che morte non li separi. Il figlio di Olmo sospetta che Gonzalo sia coinvolto in qualche modo nella momentanea sparizione di sua moglie, ma non dispone di prove per dimostrarlo.

Leon chiede a Francisca di sposarlo, e la donna gli risponde che vuole prendersi un giorno di tempo per riflettere sulla sua proposta. Raimundo non può certo rallegrarsi per le imminenti nozze, Francisca rivela a Don Anselmo le reali ragioni per cui sposerà Leon: espandere il suo patrimonio dopo la sua morte.

Fernando si è intrufolato nella camera di Jacinta, la falsa Aurora. Un azzardo quello del giovane Mesia, che poteva costare ad entrambi molto caro, visto che Tristan per poco non li ha sorpresi a letto insieme. La ragazza, da qualche giorno, si sente osservata e spiata. I suoi presentimenti sono fondati, qualcuno le sta dando la caccia. Di chi si tratta?

LASCIA UN COMMENTO