Il Segreto: video streaming puntata di mercoledì 15 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 15 aprile 2015Quest’oggi, mercoledì 15 aprile 2015, su Canale 5 ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell’episodio in onda a partire dalle ore alle 16.15? Scopriamolo insieme. Qui sotto potete leggere la trama odierna e il riassunto della puntata andata in onda ieri, martedì 14 aprile 2015. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: martedì 14 aprile 2014

Raimundo non riesce ad accettare che presto Francisca e Leon convoleranno a nozze. La signora Montenegro ha rivelato a Don Anselmo per quale motivo ha accettato di sposare Leon: espandere il suo patrimonio quando suo marito sarà morto.

Mentre Rita e Isidro vivono con grande tormento la loro relazione, la vera Aurora è finalmente arrivata a Puente Viejo. La giovane, sotto falso nome di Carmen Garcia, ha affittato una camera in locanda. Ad Emilia non è sfuggita l’incredibile somiglianza di Aurora con sua madre Pepa.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 15 aprile 2015

Emilia è sempre più insospettita da Carmen, la vera Aurora. La ragazza si reca a El Jaral e, come segno della sua presenza, lascia una moneta nella stanza di Jacinta.

Mentre Francisca vuole accelerare al massimo i preparativi per le nozze con Leon, quest’ultimo viene messo al corrente da Raimundo di tutte le malefatte della sua futura sposa. In pasticceria, nel frattempo, la vera Aurora incontra per la prima volta suo padre Tristan e suo fratello Gonzalo.

LASCIA UN COMMENTO