Una grande famiglia 3: streaming video seconda puntata del 14 aprile 2015

0

Una grande famiglia 3 seconda puntataIn prima serata su RAI Uno ieri sera, martedì 14 aprile 2015, è andata in onda la seconda puntata de Una grande famiglia 3, la fiction con protagonisti: Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Isabella Ferrari. Qui sotto trovate la trama. Al termine dell’articolo, il video in streaming dell’episodio integrale.

Per Eleonora è arrivato il momento di rendere partecipe la sua famiglia del ritrovamento di Claudia. La notizia viene accolta con incredulità e stupore, in special modo da Laura, la quale rinfaccia alla madre di averla tenuta all’oscuro per tutti questi anni di avere una sorella maggiore. La ragazza, inoltre, teme che Claudia sia riemersa dal passato per interessi personali.

Con l’aiuto di Ruggero, Stefano ha deciso di organizzare una cena romantica per Giovanna, nel corso della quale ha intenzione di chiederle di sposarlo. Ma proprio Ruggero scopre la ragazza insieme al suo amante ed è costretto a rivelarlo a Stefano. Quest’ultimo decide ugualmente di invitare a cena la sua fidanzata, ma solo per vomitarle addosso tutto il suo disprezzo.

Raoul si reca da Martina per chiederle se il bambino che porta in grembo è stato concepito insieme lui. Lei sostiene che il piccolo è frutto di una relazione con un altro uomo, ma la sua versione non convince affatto Raoul.

Claudia, insieme alle sue figlie Elena ed Irene, sono state invitate ad una cena a Villa Rengoni per conoscere tutta la famiglia. La serata si conclude in maniera tutto sommato positiva, ma mentre sta rientrando in albergo con le sue figlie, Claudia riceve un SMS dai toni molto minacciosi da parte di un uomo. Si tratta del marito della donna, che non è morto come si pensava, ma si trova in carcere.

LASCIA UN COMMENTO