Una Grande Famiglia 3: video anticipazioni puntata del 21 aprile 2015

0

Una Grande Famiglia terza puntata anticipazioniMartedì 21 aprile 2015, in prima serata su RAI Uno, ci attende la terza puntata de Una Grande Famiglia 3, la fiction con protagonisti Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Isabella Ferrari. Ecco le nostre anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Le anticipazioni del terzo episodio partono dalla fuga di Claudia, la quale è partita, senza rivelare a nessuno quale fosse la sua destinazione. Durante il viaggio, però, la donna è vittima di un malore ed è costretta a chiamare Alberto. Quest’ultimo le suggerisce di tornare indietro da sua madre immediatamente.

Domenico, nel frattempo, è uscito di galera e comincia a cercare Claudia. L’uomo arriva nel paese in cui abita la famiglia Rengoni e passa al setaccio tutti gli alberghi e gli hotel della zona. Dopo una lunga ricerca, Domenico scopre dove soggiornava Claudia con le sue figlie prima della fuga e a questo punto l’uomo capisce che esiste un legame tra la sua ex e i Rengoni.

Nicolò si trasferisce da Laura e lì scopre che il giovanotto conosciuto in piscina, Mattia, è un suo vicino di casa. Valentina, nel frattempo, incontra Jamal. L’affascinante egiziano le chiede di uscire con lui.

Melissa Consoli, dirigente di una multinazionale, desidera incontrare Erensto. Quest’ultimo si confida con Chiara. Nel corso del meeting, la Consoli offre una grossa somma di denaro per acquistare la fabbrica dei Rengoni.

Dopo la fine della storia con Giovanna, Stefano è caduto in depressione ed ha pure perso il posto di lavoro. Raoul gli suggerisce di rivolgersi al dottor Scalese, magari per intraprendere un percorso terapeutico che lo aiuti a superare questo momento di grande crisi. Raoul, nel frattempo, è convinto che il figlio di Martina sia suo e per questa ragione decide di affrontare nuovamente la sua ex.

Laura, dopo aver scoperto dell’esistenza di Claudia, viene messa al corrente da Eleonora che sua sorella sarà riconosciuta anche legalmente. Laura, così, offre a Claudia di lavorare per lei. Quest’ultima, nel frattempo, decide di uscire insieme ad Alberto, ma quando rientra a casa, ad aspettarla, sulla soglia, c’è Domenico.

LASCIA UN COMMENTO