Il Segreto: streaming video puntata di oggi, giovedì 16 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 16 aprile 2015Questo pomeriggio, giovedì 16 aprile 2015, su Canale 5, a partire dalle 16.15, ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti. Siamo entrati nella fase calda, anzi, caldissima della seconda stagione. A Puente Viejo, infatti, è finalmente arrivata la vera Aurora. Non sarà semplice per lei affermare la propria identità. Qui sotto trovate il riassunto della puntata di ieri e la trama di quello di oggi. Appena disponibile su Video Mediaset, vi ricordo infine, che inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 15 aprile 2015

Emilia è incuriosita Carmen, la vera Aurora. La giovane si reca a El Jaral e, come dimostrazione della sua presenza, lascia una moneta nella camera da letto di Jacinta.

Francisca ha deciso di accelerare i preparativi per le nozze con Leon. Quest’ultimo, però, viene messo al corrente da Raimundo di tutte le malefatte e le nefandezze messe in atto dalla signora Montenegro. In pasticceria, intanto, la vera Aurora incontra per la prima volta suo fratello Gonzalo e suo Padre Tristan.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 16 aprile 2015

Fernando ha convocato il suo avvocato di fiducia per discutere dell’eredità di suo padre Olmo, condannato al carcere a vita. Francisca, nel frattempo, sorprende tutti e comunica che sposerà Leon il pomeriggio stesso. Isidro e Rita, nel frattempo, capiscono che la loro storia d’amore è destinata a finire per colpa di Anibal.

LASCIA UN COMMENTO