The Voice 3, streaming video puntata 15 aprile 2015: i Knockout

0

The Voice of Italy 2015Nuovo appuntamento ieri sera, mercoledì 15 aprile 2015, su RAI Due con The Voice of Italy. Archiviate le Blind Auditions e svoltasi e la fase delle Battle, la terza edizione del talent show condotto da Federico Russo, è approdata così alla prima delle due puntate dedicate alla terza fase di The Voice 2015: quella dei Knockout. Qui sotto alcune curiosità sulla puntata, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, il video per rivederla integralmente in streaming grazie al sito Rai.tv

Mentre nelle Battle due concorrenti dello stesso team venivano messi in sfida, l’uno contro l’altro, sullo stesso brano, dal rispettivo coach di appartenenza, la fase dei Knockout è leggermente diversa. I quattro coach: J-Ax, Noemi e Piero Pelù, Roby e Francesco Facchinetti, sono tenuti a chiamare sul palco i componenti dei propri team per sfidarsi con il “cavallo di battaglia”. Sono gli stessi concorrenti, infatti, a scegliere quale brano eseguire dal vivo. Anche in questa fase sono accompagnati dalla band di The Voice of Italy, composta da 9 elementi. Al termine del duello, il coach è costretto ad eliminare una delle due voci, ma questa volta senza nessuna possibilità di ripescaggio.

Sono ancora 40 le voci in gara a giocarsi le proprie chance nella fase dei Knockout. I concorrenti hanno l’ultima possibilità per dimostrare i loro talenti e devono impegnarsi al massimo per conquistare il proprio coach e approdare finalmente alla tanto agognata fase del Live.

LASCIA UN COMMENTO