Velvet 2: streaming video quarta puntata del 15 aprile 2015

0

Velvet 2 quarta puntata 15 aprile 2015Quarto appuntamento ieri sera, mercoledì 15 aprile 2015, con la seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta. Alberto, dopo aver visto Anna baciare Carlos, è sconvolto e trascorre tutta la notte in un bar a bere. Lì conosce Sara, una donna affascinante ed anticonformista alla quale confessa le sue pene d’amore. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di ieri. Al termine dell’articolo, invece, trovate il video in streaming dell’episodio integrale. Nel prossimo articolo vi racconteremo le anticipazioni della quinta puntata, restate nei paraggi.

Velvet seconda stagione: trama quarta puntata del 15 aprile 2015

Alberto deve rassegnarsi al fatto che Ana stia con Carlos, ma non è affatto semplice. Tormentato dai patimenti amorosi, trascorre tutta la notte a bere in un bar, dove conosce una donna affascinante ed anticonformista di nome Sara Ortega. Ironia della sorte, di scopre che è proprio lei l’incaricata che deve decidere se i bozzetti realizzati per le divise delle assistenti di volo della compagnia aerea Airsa vanno bene, oppure no. Pur con grande fatica, e nonostante Enrique remi contro, gli sforzi di Alberto ed Ana vengono premiati.

A Madrid, nel frattempo, è tornato Raul de la Riva. Lo stilista rivela a Cristina che Enrique ha cercato di rovinarlo, producendo prove false relative ad un presunto plagio. Tutto per rovinare suo marito Alberto. Il processo, però, ha dato ragione allo stilista e Cristina decide di riassumere Raul, affidandogli l’incarico di stilista di punta della Galleria.

Luisa, infine, ha vinto il concorso radiofonico a cui l’aveva iscritta Rita. Pedro, nel mentre, scopre che Adolfo sta mentendo a Rita: lui è un uomo sposato. Max confessa a Donna Blanca di amarla e lei, per tutta risposta, lo scarica.

LASCIA UN COMMENTO