(video) Anticipazioni Velvet Seconda Stagione | Quinta Puntata del 22/04/2015

0

Velvet 2 anticipazioni quinta puntataIn prima serata su RAI Uno, mercoledì 22 aprile 2015, andrà in onda la quinta puntata di Velvet, la fiction spagnola ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta e giunta alla sua seconda stagione qui in Italia. Nella scorsa puntata, abbiamo lasciato Alberto alle prese con i tormenti amorosi. Il giovane imprenditore ha visto Anna baciare Carlos. I due ormai stanno insieme e per lui è una realtà molto difficile da accettare. Vanno meglio le cose dal punto di vista lavorativo, pur con grande fatica, Alberto ed Anna, insieme ma solo per questo progetto, sono riusciti ad avere successo con i loro bozzetti ed ora la commessa è sempre più vicina. Ecco le anticipazioni della quinta puntata.

Anna sta per affrontare il suo primo giorno di lavoro come stilista nel laboratorio della Galleria. Le cose, però, non vanno esattamente come si sarebbe aspettata. Una società concorrente, infatti, si è inserita nella trattativa con la compagnia aerea ed ora rischia di mettere in pericolo la commessa per la realizzazione delle divise delle hostess. Si profila una nuova ed inattesa battuta d’arresto per la Galleria Velvet ed Alberto deve trovare quanto prima il denaro necessario per garantire un futuro certo all’azienda e ai suoi dipendenti.

Alberto vorrebbe organizzare una sfilata a New York, ma Enrique è contrario all’iniziativa, in quanto sostiene che in cassa non ci sono i fondi necessari per imbarcarsi in una simile impresa. Si opta, quindi, per un asta, nel corso della quale i clienti possono fare le loro offerte per aggiudicarsi modelli che hanno caratterizzato l’epoca d’oro della Galleria Velvet.

In galleria, nel frattempo, arriva Jonas, il cugino di Pedro. Il giovane è alla disperata ricerca di un impiego. Barbara, invece, è impegnata in una ricerca molto differente, trovare l’amante di suo marito.

LASCIA UN COMMENTO