(VIDEO) Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Mariano e Andrea puntata 16/04/2015

0

UeD 16 aprile 2015

Questo pomeriggio, giovedì 16 aprile 2015, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. In primo piano, ancora le vicende che riguardano Valentina Dallari. Si riparte della scorsa settimana, quando la tronista ha eliminato Mariano ed Andrea. Valentina ha preso questa sofferta decisione dopo aver scoperto che i due corteggiatori, agguerritissimi rivali almeno in teoria, in realtà sarebbero due amiconi.

A sganciare la ‘bomba’ ci ha pensato il neo arrivato Alessandro, che non si è fatto alcun problema ad informare la tronista, che qualcosa nel rapporto tra Mariano e Andrea non quadrava. I due dovrebbero, come minimo, starsi cordialmente sulle scatole, visto che stanno cercando di conquistare il cuore della stessa donna, eppure sono stati pizzicati spesso e volentieri, dietro le quinte, a ridere e scherzare. Mariano ed Andrea hanno cercato di giustificarsi, ma Valentina è stata irremovibile ed ha ribadito la sua posizione anche quando i due ragazzi hanno chiesto ed ottenuto di vederla fuori dal programma.

Subito dopo la puntata sia Mariano che Andrea hanno sfogato la loro frustrazione alle telecamere di Uomini e Donne ed entrambi hanno versato lacrime amare. Tutti e due sono tornati in studio, prima Valentina li ha fatti entrare, per permettere loro di spiegarsi un’altra volta e poi, infine, li ha accolti nel suo harem. La tronista ci ha tenuto a precisare che è la prima volta che torna sui suoi passi e che se Mariano ed Andrea vogliono riconquistare la sua fiducia, dovranno sudare le proverbiali sette camice. Qui sotto una breve anticipazione di quello che vedremo oggi in studio.

LASCIA UN COMMENTO