Il Segreto: streaming video puntata di venerdì 17 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 17 aprile 2015Questo pomeriggio, venerdì 17 aprile 2015, su Canale 5 ci attende il penultimo appuntamento della settimana con Il Segreto. Al centro della trama, la decisione di Francisca di sposare al più presto Leon. Una scelta non certamente dettata dall’amore, ma dalla volontà di mettere le mani sull’ingente patrimonio dell’uomo. E così, quando Leon sarà morto, Francisca si impossesserà di tutte le sue ricchezze. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi e il riassunto di quella di ieri. Appena disponibile su Video Mediaset, vi ricordo infine, che ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 17 aprile 2015

Francisca ha spiazzato tutti comunicando la sua decisione di sposare Leon lo stesso pomeriggio. Maria è in ansia per la sua madrina, in quanto ritiene che la sua, sia una scelta troppo precipitosa, mentre Raimundo ha ottimi motivi per dubitare della sua buona fede. Oltre ad essere preoccupato per le sorti dell’amico Leon, Raimundo è anche affranto perchè Francisca sta per sposare un altro uomo. Rita e Isidro, nel frattempo, discutono della loro storia, che a causa di Anibal sembra proprio destinata a finire.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 16 aprile 2015

Fernando ha convocato il suo avvocato per discutere in merito eredità di Olmo, condannato al carcere a vita. Francisca, intanto, sorprende tutti e comunicando di aver deciso di sposare Leon. Isidro e Rita, invece, temono che la loro storia d’amore sia destinata a terminare a causa della presenza di Anibal.

LASCIA UN COMMENTO