Le tre rose di Eva 3: streaming video quinta puntata del 17 aprile 2015

0

Le tre rose di Eva 3 quinta puntataIeri sera, venerdì 17 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nello scorso episodio, abbiamo visto Alessandro ed Aurora trasferirsi a Pietrarossa, insieme alla piccola Aurora e a Davide, il misterioso bambino che la coppia ha deciso di prendere in affidamento. Per lui, Aurora ha organizzato un’allegra festa di benvenuto. Improvvisamente, però, Eva e Davide scompaiono nel nulla. Per Aurora ed Alessandro sono attimi di grande paura, fortunatamente i due piccoli vengono ritrovati incolumi nel bosco. La piccola Eva, però, ha dei graffi sul braccio. La bimba non vuole raccontare come se li è procurati, altrimenti una strega cattiva porterà via sua mamma Aurora. La presenza di Davide, comincia a preoccupare seriamente Alessandro. Cosa è successo nella quinta puntataCLICCA QUI per rivederla in streaming, oppure leggi la trama che trovi subito dopo il salto pubblicitario.

Le tre rose di Eva 3: trama puntata del 17 aprile 2014

Guidati da Matteo (Rocco Giusti) e Sara (Martina Pinto), i piccoli proprietari terrieri di Villalba si sono ribellati per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana (Luca Ward).

Anche Alessandro (Alessandro Farnesi) si è unito alla rivolta nonostante Ruggero sia il padre di Aurora (Anna Safroncik). Alessandro, nel frattempo, è alle prese con altri problemi, come quelli che affliggono Aurora da quando il piccolo Davide è andato a vivere con loro.

Mentre accade tutto ciò, Edoardo (Luca Capuano) deve affrontare nuove e minacciose inside e anche un terribile ricordo che sembra essere appena riaffiorato dal passato.

LASCIA UN COMMENTO