(video) Il Segreto: streaming puntata di sabato 18 aprile 2015

0

Il Segreto puntata di sabato 18 aprile 2015Questo pomeriggio, sabato 18 aprile 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di sabato 18 aprile 2015

Jacinta è sempre più terrorizzata dall’arrivo di Aurora in paese e per questa ragione sta vivendo giorni di grande paura. Grazie all’aiuto di Emilia, la vera Castro ha trovato lavoro come apprendista presso la pasticceria di Candela. Nel frattempo, a Puente Viejo è già tempo di nuovi arrivi: quello di Don Celso. Come reagirà Gonzalo? Questo inaspettato ritorno avrà gravi ripercussioni sul giovane sacerdote, il quale, come avremo modo di scoprire molto presto, prenderà una decisione drastica e di fondamentale importanza per la sua vita.

Francisca e Leon sono convolati a nozze, ma Raimundo sospetta che la signora Montenegro abbia sposato il suo amico per ragioni di opportunità. In effetti, l’obiettivo di Francisca è molto preciso; la donna ha intenzione di sfruttare questa unione per diventare ancora più ricca e potente.

Fernando, intanto, ha assunto Jimenez, nella speranza che ciò possa aiutarlo ad ereditare tutte le fortune di uso padre. Olmo Mesia, infatti, è stato condannato con il carcere a vita a causa di tutti i delitti commessi in passato e rimasti impuniti per troppo tempo.

LASCIA UN COMMENTO