(video) Il Segreto: anticipazioni e trame dal 20 al 25 aprile 2015

0

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2015Una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni e le trame delle puntate che vanno dal 20 al 25 aprile 2015. L’appuntamento è fissato, ovviamente su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 e il sabato alle 16.00.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 25 aprile 2015: Gonzalo lascia Puente Viejo?

Le condizioni di Leon sono peggiorate. A confermarlo è Don Pablo. Raimundo si reca a fargli visita, quando Francisca torna, lo trova a casa ed è costretta a far buon viso a cattivo gioco.

Quintina ed Hipolito chiedono a Mauricio di essere il loro testimone di nozze e il rude capomastro si commuove. I preparativi per il matrimonio fervono e dopo aver ingaggiato un famosissimo musicista, tutto è finalmente pronto per dare il via alla cerimonia.

Candela, nel frattempo, rivela a Carmen che la ragione per cui Tristan è così legato a sua figlia, va probabilmente ricercata nei sensi di colpa del padre nei confronti di Aurora.

Anibal torna a casa e comincia ad insospettirsi quando la sua fidanzata ed il fratello gli raccontano versioni contrastanti su ciò che hanno fatto in sua assenza, la sera precedente.

Maria si sfoga con Mariana. La ragazza spera che Gonzalo se né vada, così avrà salva la vita. Quest’ultimo, nel frattempo, affronta Don Celso, il quale è costretto a rivelargli le sue reali intenzioni.

Fernando tenta di violentare Jacinta, ma la ragazza riesce a tenergli testa, lo caccia dal Jaral comunicandogli che la loro relazione clandestina deve considerarsi conclusa.

Maria conosce Carmen, la vera Aurora, e né rimane piacevolmente impressionata. Successivamente Jacinta, con un pretesto, convince la ragazza a raggiungerla al Jaral. Lì Jacinta provoca Aurora, la aggredisce e poi si giustifica con suo padre, spiegandogli di essersi difesa da colei che la perseguita.

LASCIA UN COMMENTO