Fuoriclasse 3: streaming video prima puntata del 19 aprile 2015

0

Fuoriclasse 3 prima puntataIeri sera, domenica 19 aprile 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata di Fuoriclasse 3, la fiction con protagonista Luciana Littizzetto nei panni di un’insegnante di nome Isa. Quattro le puntate previste per questa nuova stagione. Due, invece, gli episodi andati in onda: “La tempesta” e “Molto rumore per nulla”. Fuoriclasse 3 è una produzione di ITV Movie, diretta da Tiziana Aristarco, tratta dai racconti di Domenico Starnone. Qui sotto trovate la trama. Al termine dell’articolo, il video in streaming dell’episodio integrale.

La terza stagione di Fuoriclasse riparte da Isa e dalla sua vita completamente rivoluzionata: tra pappe, biberon e pannolini da cambiare, studenti con picchi ormonali da tenere sotto controllo e colleghi di lavoro più o meno affidabili o bizzarri. Non ultimo, l’amore per Enzo, il quale si è perfettamente calato nella parte del padre super protettivo e determinato a sposare al più presto Isa.

Ma per la nostra protagonista le sorprese non finiscono mai. Un giorno come tanti altri, mentre si trova comodamente davanti alla TV, viene letteralmente catapultata in un turbine di emozioni e ricordi famigliari. Isa, infatti, incappa in una televendita di Telemole e riconosce nella conduttrice del programma, sua sorella Beatrice (Lunetta Savino). Non si vedono da parecchio tempo, tra le due non scorre buon sangue.

Isa non sa cosa fare Enzo (Fausto Maria Sciarappa) e Michele (Andrea Arcangeli) la spingono a contattarla. Ma l’incontro si rivela molto più complicato del previsto. Le due donne appartengono a mondi molto lontani e le vecchie ruggini del passato certo non aiutano. Trascorso qualche giorno dal litigio, Bea si rende conto di aver sbagliato e cerca un modo per recuperare. Il tentativo si rivela fortunato, le due sorelle tornano finalmente a parlarsi. E così Isa scopre che Bea sta ristrutturando la casa dei suoi genitori, che avrebbero bisogno di trovare un posto dove sistemarsi per un po’.

LASCIA UN COMMENTO