Fuoriclasse 3: video anticipazioni seconda puntata del 26 aprile 2015

0

Fuoriclasse 3 anticipazioni seconda puntataDomenica 26 aprile 2015, in prima serata su RAI Uno andrà in onda la seconda delle quattro puntate previste delle terza stagione di Fuoriclasse, la fiction con protagonista Luciana Littizzetto. La vita della protagonista è molto cambiata, Isa ha appena dato alla luce la sua prima bambina, la relazione con Guido, non sembra essere solida come un tempo. E tra pannolini da cambiare, alunni turbolenti da gestire e colleghi dai quali guardarsi le spalle, come se non bastasse, nella vita di Isa ha rifatto la sua comparsa Beatrice, sua sorella. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Nella vita di Isa è ricomparsa sua sorella Bea. Tra le due non c’è mai stato un gran feeling. Sono due donne molto diverse, appartengono a mondi agli antipodi e queste differenze sono state alla base di molte frizioni in passato.

Dopo il primo incontro, con conseguente lite, le due però si sono finalmente riavvicinate. Al punto che Isa ha invitato Bea a trasferirsi a casa sua, almeno sino a quando i lavori per la ristrutturazione della sua abitazione non saranno terminati. Ma questa convivenza forzata si rivelerà molto difficile da gestire per entrambe.

Nel frattempo, il presidente del liceo Caravaggio, vuole a tutti costi che il suo istituto vinca il premio di miglior liceo dell’anno. Una sfida decisamente complicata, che costringerà Isa agli straordinari. La prof, infatti, è stata promossa anche vicepreside. Studenti ed insegnati saranno alle prese con una serie di test e prove da superare molto stressanti. Riusciranno i nostri eroi a conquistare la vittoria finale? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO