Il Segreto: streaming video puntata di domenica, 19 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 19 aprile 2015 streamingIeri sera, domenica 19 aprile 2015, in prima visione assoluta su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto. L’arrivo in paese della vera Aurora sta mettendo seriamente in pericolo i piani della perfida Jacinta. Aurora, dal canto suo, non è ancora pronta a rivelare la sua identità e si presenta a Puente Viejo sotto il falso nome di Carmen. Le condizioni di Leon, neo sposo di Francisca, nel frattempo peggiorano a vista d’occhio. E per un matrimonio già in difficoltà, un altro sta per essere celebrato, quello tra Hipolito e Quintina. Qui sotto trovate la trama dalla puntata. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming.

Emilia non ha potuto fare a meno di notare l’impressionante somiglianza di Carmen con Pepa. Conquistata dal carattere della ragazza, decide di trovarle un impiego presso la pasticceria di Candela come apprendista. Jacinta è sempre più preoccupata per l’arrivo della ragazza e sta cercando di tutto per allontanarla da Puente Viejo. Aurora, nel frattempo, ha scoperto che la sua cara amica Ana è stata uccisa.

Per il matrimonio di suo figlio, Dolores ha intenzione di fare le cose in grande, ma le sue smanie si scontrano con i desideri della coppia, che invece desidera una cerimonia alla quale partecipino solo gli amici più stretti. Rita teme che la maledizione dei Buendia posssa abbattersi su uno tra Isidro ed Anibal. Si scoprirà in seguito che entrambi i fratelli sono in serio pericolo.

Don Celso è arrivato a Puente Viejo. Il prete spiega di essere ritornato per dare inizio ad una missione di evangelizzazione, ma a don Anselmo confida il reale motivo che lo ha spinto a Puente Viejo: portare via insieme a lui Gonzalo. Il matrimonio tra Francisca e Leon, infine, è stato appena celebrato. Ma la loro unione sembra tutt’altro che felice, almeno per la signora Montenegro.

LASCIA UN COMMENTO