(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, lunedì 20 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 20 aprile Questo pomeriggio, lunedì 20 aprile 2015, su Canale 5 ricomincia una nuova settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo il riassunto della puntata di ieri e la trama dell’episodio di oggi. Come da nostra consuetudine, poco dopo la messa in onda, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: domenica 19 aprile 2015

Francisca e Leon si sono appena sposati e la loro relazione è già in pericolo. Le condizioni di salute del neo sposto, infatti, preoccupano Don Pablo. Quintina ed Hipolito sono impegnati nei preparativi per il loro matrimonio, ma devono fare i conti che le ambizioni sfrenante di Dolores, che per suo figlio vorrebbe un matrimonio da mille e una notte. Ma i due innamorati sono di parere contrario, loro desiderano una cerimonia alla quale partecipino solo gli amici più intimi.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 20 aprile 2015

Don Celso rivela a Don Anselmo di voler portare via Gonzalo da Puente Viejo. Francisca spiega a Leon per quale motivo Raimundo continua a frequentare la Villa.

Hipolito e Quintina chiedono a Mauricio di essere il loro testimone di nozze e il capomastro si commuove. Aurora continua ad esercitare pressioni psicologiche su Jacinta, la quale è sempre più preoccupata.

LASCIA UN COMMENTO