Il Segreto: streaming video puntata di oggi, martedì 21 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 21 aprile 2015Questo pomeriggio, martedì 21 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto. Questa mattina, come da nostra consuetudine, vi proponiamo il riassunto della puntata di ieri e la trama di quella di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete vi segnaleremo il link per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset. GUARDA IL VIDEO.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: lunedì 20 aprile 2015

Don Celso ha confessato a Don Anselmo la ragione che lo ha spinto a tornare a Puente Viejo: portare via con sé Gonzalo. Francisca, nel frattempo, ha spiegato al suo neo sposo Leon per quale ragione Raimundo si ostina a frequentare la villa.

Hipolito e Quintina hanno chiesto a Mauricio di essere il loro testimone di nozze e il capomastro non è riuscito a trattenere la sua emozione e la sua commozione. Aurora, nel frattempo, continua ad esercitare una forte pressione psicologica sulla perfida Jacinta, che ogni giorno che passa maledice sempre di più il momento in cui la vera figlia di Pepa e Tristan è arrivata a Puente Viejo.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 21 aprile 2015

Mentre Anibal inizia ad insospettirsi a causa dello strano comportamento comportamento di Isidro e Rita, Don Celso rivela a Gonzalo il reale motivo per il quale è tornato: vuole che il giovane sacerdote vada via dal paese insieme a lui.

Don Celso, non contento torna a tessere intrighi con Francisca. La signora Montenegro ricorda a Don Celso la sua promossa, quella di portare via con sé Gonzalo.

LASCIA UN COMMENTO