Squadra Mobile: streaming video prima puntata del 20 aprile 2015

0

Squadra Mobile prima puntata streamingIeri sera, lunedì 20 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Squadra Mobile, la nuova fiction targata Taodue che celebra il ritorno dell’ispettore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Due gli episodi ai quali abbiamo assistito, intitolati: “Festa di compleanno” e “Un amico nei guai“. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Squadra Mobile: primo episodio della prima puntata intitolato: “Festa di compleanno”

Roberto Ardenzi è tornato a Roma. E’ il giorno del suo compleanno, ma come l’ispettore ripete sempre, il crimine non va mai in vacanza. Roberto sa, però, che sua figlia Mauretta, ha organizzato una festa alla quale parteciperanno anche amici e colleghi.

Ma non c’è tempo per i festeggiamenti, perché prima bisogna pensare ad una donna, che sta per gettarsi insieme al figlioletto nelle acque del Tevere. L’ispettore si precipita sul posto, lasciando il collega Sabatini ad occuparsi dell’operazione antidroga da solo. Quest’ultimo si rivelerà, col passare delle puntate, un personaggio con un lato oscuro, che causerà al nostro commissario più di un grattacapo. Nel frattempo, tutto è pronto per la festa organizzata da Mauretta e tutti gli invitati sono già arrivati a casa.

Squadra Mobile: secondo episodio della prima puntata intitolato: “Un amico nei guai”

Roberto Ardenzi viene contattato da un amico di vecchia data. L’uomo, un ristoratore romano, chiede l’aiuto dell’ispettore per risolvere una situazione che vede coinvolto suo figlio. La Squadra Mobile, nel frattempo, è impegnata in un caso che riguarda una giovane minorenne. La ragazza sembra sia stata adescata da un uomo molto più grande di lei.

LASCIA UN COMMENTO