Tiki Taka: anticipazioni, ospiti e streaming video puntata 20/04/2015

0

Tiki Taka puntata 16 febbraio 2015Ieri sera, lunedì 20 aprile 2015, su Italia Uno, in seconda serata, si è rinnovato l’appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma condotto da Pierluigi Pardo con la partecipazione di Melissa Satta. Qui sotto entriamo nel dettaglio della serata, con le anticipazioni e gli ospiti che hanno animato il dibattito insieme al conduttore. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Tanti, come di consuetudine, i temi affrontati nel corso della puntata. In primo piano la corsa al secondo posto. La Juventus anche quest’anno ha fatto un campionato a sé e la schiacciante vittoria contro la Lazio ha evidenziato il divario tecnico che ancora persiste tra i bianconeri e le altre pretendenti al titolo. Ecco, allora, che qualificarsi in Champions senza passare dai preliminari, diventa l’obiettivo principe di questo campionato. Ci sono tre squadre in lizza per un solo posto: Lazio, Roma e Napoli. Prima della pesante sconfitta contro la Juve, i favori del pronostico pendevano tutti in favore dei biancocelesti, ora gli scenari si fanno più incerti ed il Napoli si candida prepotentemente al secondo posto.

E poi gli altri temi del campionato, col pareggio al Meazza tra Inter e Milan. I nerazzurri hanno regalato segnali positivi ai loro tifosi, ma anche questa volta la banda di Mancini raccoglie meno di quanto seminato. Insieme alla presenze fisse di Tiki Taka, nella puntata di ieri, graditissimo ospite è tornato anche il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

LASCIA UN COMMENTO