(VIDEO) Anticipazioni Il Segreto: trama puntata di giovedì sera, 23 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 23 aprile 2015

Giovedì 23 aprile 2015, in prima serata su Canale 5, ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Cosa accadrà a Puente Viejo? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 23 aprile 2015

Le condizioni di Leon stanno peggiorando a vista d’occhio e dietro a tutto ciò potrebbe nascondersi lo zampino di donna Francisca. La notizia giunge all’orecchio di Raimundo, che decide di recarsi nuovamente in villa per dire addio al suo amico. Leon, prima di morire, vuole che Raimundo e Francisca gli facciano la stessa promessa.

Jacinta, nel frattempo, riesce con una scusa a far venire la vera Aurora al Jaral. Lì, la perfida ragazzina, prima la provoca e poi la aggredisce. Subito dopo, Jacinta si giustifica dell’accaduto con Tristan, raccontandogli l’ennesima bugia. L’ex soldato non ha esitazioni, crede ciecamente a quella che ritiene sua figlia e caccia la povera Aurora dal Jaral, nonostante quest’ultima cerchi in tutti i modi di mettere in guardia suo padre. Non contenta, Jacinta si reca in pasticceria da Candela per affrontare ancora una volta Aurora. Con un pretesto, la ragazza riesce ad attaccar briga anche con l’incolpevole Candela.

Maria, intanto, sembra avere intenzione di assecondare don Celso e il suo piano per far partire Gonzalo. La ragazza cerca in tutti i modi di convincere il sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Nel frattempo, il tetto della chiesa che avrebbe dovuto ospitare le nozze di Hipolito e Quintina è crollato. I due futuri sposi non hanno intenzione di rimandare ulteriormente il loro matrimonio e decidono di sposarsi in piazza.

LASCIA UN COMMENTO