(video) Squadra Mobile: anticipazioni seconda puntata del 27 aprile 2015

0

Squadra Mobile seconda puntata anticipazioniLunedì prossimo, 27 aprile 2015, su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Squadra Mobile, la nuova fiction prodotta da Taodue, che celebra il ritorno di Giorgio Tirabassi nei panni del commissario Ardenzi. Due gli episodi in programmazione, intitolati: “Una ragazzina in pericolo” e “Operazione al campo Rom“. Ecco le nostre anticipazioni.

Squadra Mobile: primo episodio seconda puntata del 27 aprile 2015: “Una ragazzina in pericolo”

La Zaccardo (Marta Zoffoli) sta coordinando le operazioni per la cattura di un latitante all’interno di un campo Rom di Roma. I primi ad essere allertati sono Aredenzi e Sabatini, l’azione deve essere preparata nei minimi dettagli per evitare fughe di notizie che possano pregiudicare il buon esito dell’operazione. Riuscirà Roberto Ardenzi a catturare il pericoloso latitatne, Claudio Sabatini tramerà ancora una volta alle sue spalle? Il resto della squadra, nel frattempo, è alle prese con altri casi da risolvere. L’ispettore Isabella D’amato (Valeria Bilello) prosegue la sua battaglia in difesa delle donne ed è ancora alle prese con un fidanzato che le sta nascondendo qualcosa. Valeria Goretti (Serena Rossi), invece, sta per convolare a nozze, ma al tempo stesso deve guardarsi dalle avance del nuovo arrivato nella squadra: Riccardo Pisi (Marco Rossetti).

Squadra Mobile: secondo episodio seconda puntata del 27 aprile 2015: “Operazione al campo Rom”

I preparativi per il blitz continuano. Tutto sembra pronto, ma le insidie sono dietro l’angolo. La segnalazione di una ragazza investita sul Lungotevere, infatti, costringe i nostri ad occuparsi anche di questa drammatica vicenda. Dopo i primi accertamenti, emerge che la giovane donna è figlia di un pentito…

LASCIA UN COMMENTO