I Nuovi Mostri di Striscia del 21/04/2015: Il cagnolino e la ginnastica

0

I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia del 21 aprile 2015Ieri sera, 21 aprile 2015, a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con I Nuovi Mostri, la rubrica più divertente e seguita di Striscia la Notizia che mostra ai telespettatori il meglio del peggio visto in TV. CLICCA QUI per rivedere il video integrale.

Ad aprire la classifica, in ottava posizione, direttamente da 8 e mezzo, Gianfranco Fini e l’ex sindaco di Venezia, Massimo Casciari danno vita ad un confronto dialettico dai toni piuttosto concitati. Al quinto posto, il meglio del peggio di Italia’s got talent. Si parte con l’imitatore, il primo personaggio è il Premier Renzi e bisogna ammettere che la parodia è molto somigliante all’originale. E poi il turno dell’imitazione di Vittorio Sgarbi, anche in questo caso riuscitissima. Poi è il turno di un singolare Renato Zero, in questo caso la performance è da dimenticare.

Al quarto posto a Forum, affrontando un argomento osé, si pongono dei limiti, quelli di età. Secondo il tribunale di Forum, certi argomenti saranno vietati ai minori di 18 anni e ai maggiori di 50. Al terzo posto a Domenica Live ecco Loredana Lecciso impegnata in un’esibizione danzante del tutto inaspettata. La Lecciso voleva tirare fuori il meglio di sé e per poco non c’è riuscita. Al secondo posto, a Mi manda RAI Tre, una discussione tricologica prende una brutta piega. Al primo posto, impazza sul web il video con protagonista un cagnolino alle prese con la ginnastica.

LASCIA UN COMMENTO