(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, mercoledì 22 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 22 aprile 2015Questo pomeriggio, mercoledì 22 aprile 2015, su Canale 5 va in onda un nuovo, imperdibile, appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Qui sotto potete leggere la trama relativa all’episodio di oggi e il riassunto della puntata di ieri. Come di nostra consuetudine, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: martedì 21 aprile 2015

Anibal inizia ad insospettirsi per lo strano atteggiamento di suo fratello Isidro e della sua fidanzata Rita. Don Celso, nel mentre, ha rivelato a Gonzalo il motivo per il quale è tornato a Puente Viejo: vuole che il giovane sacerdote vada via dal paese con lui.

Non contento, Don Celso torna a tessere intrighi con la complicità di Donna Francisca, la quale gli ricorda per l’ennesima volta la sua promessa, quella di portare via con sé Gonzalo.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 22 aprile 2015

Maria incontra per la prima volta la vera Aurora e ne rimane favorevolmente impressionata. Fernando, nel frattempo, tenta di violentare Jacinta, ma la ragazza si ribella e caccia il giovane Mesia di casa. Mentre Raimundo fa visita Leon) in gran segreto, Gonzalo comunica a Don Celso di non avere nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO