Velvet: streaming video quinta puntata del 22 aprile 2015

0

Velvet puntata 22 aprile 2015 streamingSu RAI Uno ieri sera, mercoledì 22 aprile 2015, è andata in onda la quinta puntata di Velvet, la fiction in costume, che racconta le vicende legate ad un grande magazzino, le Gallerie Velvet, nella Madrid degli anni Cinquanta. Qui sotto potete leggere la trama. Al termine dell’articolo, il video in streaming dell’episodio integrale.

Grandi colpi di scena nell’episodio di Velvet andato in onda ieri sera. La commessa per la realizzazione delle divise delle hostess è a serio rischio. Un’azienda americana, infatti, si è inserita nella trattativa con Ortega e minaccia di far saltare l’affare.

Alberto decide di partire per New York insieme ad Ana con il preciso obiettivo di salvare la trattativa. Occorrono molti più soldi del previsto e così si decide di organizzare un’asta per mettere in vendita ai migliori offerenti i capi più venduti, quelli dell’epoca d’oro della Galleria, per racimolare il denaro sufficiente.

Ironia del destino, all’asta finisce anche un bellissimo abito rosso indossato una volta da Anna ed Alberto decide di comprarlo e regalarglielo. Un gesto molto romantico da parte sua, che però non cambia la realtà delle cose. entrambi devono andare avanti con le loro vite, Alberto insieme a Cristina, che vuole un figlio, ed Ana con Carlos.

Pedro, nel frattempo, rivela ad Rita che Adolfo è sposato ed ha 4 figli. Subito dopo la ragazza lo lascia. Mateo, nel frattempo, comunica a Clara di avere intenzione di andare a vivere da solo. Clara, intanto, scopre che Patrizia sta vivendo una relazione clandestina con Enrique. Donna Blanca, infine, dopo che Emilio ha scoperto la sua storia con Max, ormai finita, decide di lasciare la Galleria.

LASCIA UN COMMENTO