(video) Il Segreto: streaming puntata pomeridiana di giovedì 23 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 23 aprile 2015Oggi, giovedì 23 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Oltre al consueto episodio pomeridiano, infatti, andrà in onda anche una puntata in prima serata, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Qui sotto trovate il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Poco dopo la messa in onda, come sempre, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per lo streaming grazi a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 23 aprile 2015

Francisca sta facendo peggiorare di proposito le condizioni di salute di Leon, Raimundo comincia a sospettare di lei. L’ex locandiere, d’altra parte, c’è già passato. Pure lui era stato avvelenato da colei che potremmo definire “la mantide religiosa” de Il Segreto. Maria, nel frattempo ha avuto modo di conoscere la vera Aurora ed è rimasta molto colpita dal questo incontro. Gonzalo, infine, chiarisce a Don Celso di non aver nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 22 aprile 2015

Maria ha incontrato per la prima volta la vera Aurora e ne è rimasta piacevolmente colpita. Fernando, invece, ha cercato di violentare Jacinta, ma la perfida ragazzina si è ribellata e ha cacciato il suo ex amante fuori di casa. Raimundo ha fatto visita in gran segreto a Leon, mentre Gonzalo ha comunicato a Don Celso di non aver nessuna intenzione di partire insieme a lui.

LASCIA UN COMMENTO