Il Segreto: streaming video puntata di venerdì 24 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 24 aprile 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, venerdì 24 aprile 2015, ci attende il penultimo appuntamento della settimana con la seconda stagione de Il Segreto. Come da nostra abitudine, questa mattina vi proponiamo il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 23 aprile 2015

Maria ha conosciuto la vera Aurora e ne è rimasta favorevolmente colpita. Fernando, nel frattempo, ha tentato di violentare anche Jacinta, ma la perfida ragazzina si è ribellata ed ha cacciato il suo amante fuori di casa, non prima di avergli comunicato la fine della loro relazione clandestina.

Raimundo, nel frattempo, ha fatto visita in gran segreto a Leon, le cui condizioni di salute, anche a causa di Francisca, sono molto peggiorate negli ultimi giorni. Gonzalo, infine, ha comunicato a Don Celso di non aver nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 24 aprile 2015

Mentre si celebrano le nozze di Hipolito e Quintina, Trastan chiude la relazione con Candela, rea di aver preso le difese di Carmen, la vera Aurora, a discapito di Jacinta. Don Celso, nel frattempo, continua a complottare alle spalle di Gonzalo.

LASCIA UN COMMENTO