Il Segreto: streaming video puntata serale di giovedì 23 aprile 2015

0

Il Segreto puntata serale 23 aprile 2015Ieri, giovedì 23 aprile 2015, su Canale 5 è andato in onda un doppio appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Oltre al consueto episodio pomeridiano, infatti, abbiamo assistito anche ad una puntata in prima visione TV. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivederla in streaming grazie a Video Mediaset.

La resa dei conti è sempre più vicina. Aurora ha intenzione di smascherare Jacinta e dopo essere caduta nella trappola della perfida ragazzina, cerca di raccontare la verità a Tristan, il quale, ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello da parte di Jacinta, non dà credito alle parole della sua vera figlia, anzi, la caccia di casa ed arriva addirittura al punto di minacciarla di farla internare.

Aurora, però, ha dalla sua parte Candela, che si è subito schierata al suo fianco per combattere Jacinta, per non conoscendo ancora la verità. Questa benedetta verità, la dolce pasticcera la scoprirà dalla viva voce di Aurora nella puntata serale che andrà in onda domenica, 26 aprile 2015.

Leon, nel frattempo, è morto. Prima di spirare l’ultimo respiro, l’uomo ha scoperto che è stata Francisca a dargli il colpo di grazia ed ha minacciato di perseguitarla anche da morto se non farà pace con Raimundo.

Maria, intanto, ha cercato in tutti i modi di convincere Gonzalo a partire insieme a Don Celso per l’Amazzonia, ma il giovane sacerdote si è rifiutato categoricamente.

Anibal, invece, ha sorpreso Rita ed Isidro a baciarsi, ma i due, travolti passione, non se né sono neppure accorti. Quintina ed Hipolito, invece, visto che il tetto della chiesa è crollato hanno deciso di celebrale il loro matrimonio in pazza del paese. Prima, però, il futuro sposo si è goduto l’addio al celibato organizzato da Mauricio.

LASCIA UN COMMENTO