Le Iene Show: massaggiatore olistico porcone, molesta le sue pazienti

0

Le Iene massaggiatore porconeVeronica Ruggeri delle Iene ha raccolto la testimonianza di una ragazza molestata da un massaggiatore olistico. Valeria, nome di fantasia visto che la giovane preferisce non rivelare la sua identità, ha deciso di rivolgersi alla medicina alternativa per risolvere un problema alle ovaie. RIVEDI IL SERVIZIO.

Sino a quel momento, infatti, la cura prescritta dal suo ginecologo non aveva prodotto gli effetti sperati. E così Valeria ha deciso di affidarsi nella mani di un massaggiatore olistico. Ma ben presto, quello che avrebbe dovuto essere un terapeuta, ha rivelato la propria natura, quella di molestatore. Le prime sedute sono andate bene, tutto si è svolto in maniera regolare. Poi la situazione è degenerata e durante il massaggio, il terapeuta si è spinto sino alle parti intime di Valeria, stimolandole con vigore. Il massaggiatore non si è fermato al lato a, ma ha indugiato a lungo anche sul lato b della ragazza, sul suo seno, un vero e proprio massaggio erotico, ovviamente non richiesto. Con invidiabile coraggio, per impedire che altre ragazze potessero ricevere lo stesso trattamento, Valeria ha deciso di tornare dal terapeuta, e, munita di telecamera nascosta, ha ripreso tutto.

E così, visto abbastanza, Veronica Ruggeri ha deciso di affrontare il massaggiatore porcone, il quale inizialmente ha cercato di difendersi, ma di fronte alle immagini eloquenti catturare dalla telecamera nascosta, non ha saputo replicare. La speranza è che, dopo Le Iene, intervenga anche la polizia.

LASCIA UN COMMENTO