Crozza nel Paese delle Meraviglie: streaming video puntata del 24 aprile 2015

0

Crozza nel paese delle meraviglie puntata 24 aprile 2015Ieri sera, venerdì 24 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle Meraviglie. Dopo le ultime apparizioni, piuttosto deludenti, finalmente il comico genovese è tornato sul palco del suo show in grandissima forma. Qui sotto entriamo nel dettaglio della serata. Al termine dell’articolo, il video in streaming della puntata integrale.

Nel suo monologo iniziale, Maurizio Crozza si concentra sulla politica italiana e sul suo attorcigliamento. Il comico genovese non risparmia stilettate a destra e a sinistra, senza dimenticare nessuno.

Particolarmente riuscita l’imitazione di Matteo Renzi, che Maurizio Crozza immagina nei panni di un dittatore che pronuncia il suo discorso al popolo italiano dal balcone di Palazzo Venezia. Ci sono tanti riferimenti all’anniversario della liberazione, per l’occasione fa il suo ritorno sul palco di Crozza nel paese delle meraviglie anche il mitico senatore Antonio Razzi.

Nel corso della serata abbiamo rivisto anche la parodia che il comico genovese ha pensato per il direttore del TG di La7 Enrico Mentana, come sempre alle prese con inconvenienti e problemi tecnici. Chiusura, come da tradizione consolidata, affidata a Roberto Giacobbo e al suo Kazzenger.

Un applauso convinto a Maurizio Crozza per la bella puntata che ci ha regalato ieri. Crozza nel paese delle meraviglie si fermerà la prossima settimana, in occasione della festa del primo maggio.

LASCIA UN COMMENTO