Le tre rose di Eva 3: streaming video sesta puntata del 24 aprile 2015

0

Le tre rose di Eva 3 sesta puntata streamingIeri sera, venerdì 24 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction con protagonisti Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. Qui sotto potete leggere la trama dell’episodio CLICCA QUI per rivederlo in streaming grazie a Video Mediaset.

Le tre rose di Eva 3: trama sesta puntata del 24 aprile 2015

Nella seconda puntata, abbiamo visto i piccoli proprietari terrieri di Villalba, guidati da Matteo (Rocco Giusti) e Sara (Martina Pinto), ribellarsi per la prima volta alle angherie ed ai soprusi di Ruggero (Luca Ward). Insieme hanno deciso di fondare con Consorzio per difendersi dalle imposizioni del potente Camerana, anche Alessandro (Roberto Farnesi) si è schierato dalla loro parte, nonostante Ruggero sia il padre di Aurora (Anna Safroncik).

Da quando Davide è andato a vivere a Pietrarossa, per Aurora sono cominciati i problemi. La donna è tormentata da spaventosi incubi notturni e ciò contribuisce ad alimentare tensione nel rapporto con Alessandro. Quest’ultimo, però, cerca di stare vicino ad Aurora per capire cosa stia succedendo, nella speranza di superare insieme anche questo momento di crisi.

Nuovi avvenimenti e nuove rivelazioni, nel frattempo, sconvolgono Edoardo. Le tensioni accumulate a Villalba, infine, sfociano in un vero e proprio assalto a Ruggero, che viene raggiunto da un colpo di arma da fuoco.

Chi è stato a sparare? La domanda rimarrà senza risposta ancora per poco. Quest’evento tragico, comunque, ha il potere di riavvicinare Aurora a Ruggero. Ma la loro ritrovata armonia è minacciata dalla voce di Rosa Gori, che Aurora è convinta di aver registrato su un nastro, grazie ad un apparecchio posizionato nella stanza della madre. Questa registrazione è alla base di nuove tensioni tra Aurora e Alessandro, ma permetterà di far emergere una nuova e agghiacciante rivelazione a proposito di un insospettabile.

LASCIA UN COMMENTO