(video) Il Segreto: streaming puntata di sabato 25 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 25 aprile 2015Si conclude questo pomeriggio, sabato 25 aprile 2015, una settimana in compagna della seconda stagione de Il Segreto. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi, che andrà in onda alle 16.00, come sempre su Canale 5. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

Anibal ha sorpreso Rita e Isidro a baciarsi. Francisca, nel frattempo, non riesce a dimenticare la parole pronunciate da Leon. Prima di morire, il suo novello sposo gli ha ordinato di far pace con Raimundo, altrimenti lui la perseguiterà anche da morto. Il matrimonio tra Hipolito e Quintina, nel frattempo, sta per essere celebrato.

Jacinta, dopo l’ennesimo scontro con Aurora, questa volta avvenuto nella pasticceria di Candela, è riuscita per l’ennesima volta a convincere Tristan di essere vittima della malignità di Carmen. Per questa ragione l’ex soldato si reca in pasticceria, ammonisce la sua vera figlia e tronca ogni rapporto con Candela, rea di non aver preso le difese di Jacinta.

Dlores assiste al litigio e si precipita subito a spettegolare in giro, come al suo solito. La notizia, purtroppo giunge all’orecchio anche di Donna Francisca, che ormai da tempo ha un conto aperto con la dolce pasticcera.

Anibal, forse per costringere Rita ad uscire allo scoperto, le chiede di sposarlo e le comunica di averne già parlato con don Anselmo. Tristan, infine, ha deciso di porre fine all’amicizia con Candela e questa sua scelta lascia senza parole anche Emilia, la quale, è costretta a prendere atto che da quando la falsa Aurora è entrata nella sua vita, l’ex soldato non è più lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO