Amici 2015 Serale: streaming video terza puntata 25/04/2015: Paola eliminata

0

Amici 2015 streaming terza puntataIeri sera, sabato 25 aprile 2015, su Canale 5 è andato in scena il terzo appuntamento con il Serale di Amici. La puntata si è conclusa con la vittoria della squadra dei Bianchi capitanata da Emma Marrone. Valentina ha avuto al meglio su Paola allo scontro finale. Confermata la giuria della scorsa settimana, con Kekko dei Modà quarto giudice al posto di Carlo Conti. Super ospiti della serata: Nek e Gianna Nannini. CLICCA QUI per rivedere la terza puntata di Amici 2015 in streaming.

Ad aprire la puntata è Luciano Onder, giornalista del Tg5 ed esperto di medicina, che riesce nella non facile impresa di confondere Emma con Elisa. Dopo un siparietto trash tutto sommato inutile, la gara comincia. Le prime a sfidarsi sono le due coach e viene da chiedersi se non siano veramente loro le protagonista della quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Emma canta non è l’inferno, Elisa si esibisce con Luce e porta a casa un punto per la Squadra Blu.

Dopo una mezzora abbondante, finalmente si vedono anche i ragazzi, la prima sfida se la aggiudica Klaudia, che ha la meglio su Giorgio e Virginia. L’allieva di Emma è probabilmente la ballerina più dotata di questa edizione di Amici. Elisa schiera i The Kolors con il brano The power of love. Emma risponde duettando insieme a Mattia Briga con il brano 6 di mattina. Loredana Bertè, manco a dirlo boccia Briga. Ma il suo inedito è davvero un gran bel pezzo. Ancora il ballo protagonista, questa volta Virginia si fa preferire a Shaila. Punto per i Blu. I bianchi si rifanno immediatamente con Valentina che si esibisce con il brano: Margherita ed ha la meglio della coppia Stash e Paola con il brano Love me like you do. Paola è la prima eliminata provvisoria della terza puntata di Amici 2015.

La seconda manche si apre con la vittoria di Luca su Briga. 1 a 0 per i Blu. La squadra di Elisa mette la freccia e si porta sul 2-0 con la vittoria nel ballo di Giorgio su Christian. I bianchi si rifanno con la solita Klaudia, che si fa preferire anche ai The Kolors, band rivelazione di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultima prova, Elisa schiera il Giorgio, Emma risponde con un ballo corale, ma non convince. La vittoria va al ballerino della Squadra Blu. Allo scontro finale con Paola ci finisce Valentina e come era prevedibile vince e regala la vittoria ai Bianchi.

LASCIA UN COMMENTO