Amici 2015: Virginia Raffaele e l’imitazione di Sabrina Ferilli nella terza puntata.

0

Sabrina Ferilli Virginia RaffaeleSi è conclusa da qualche ora la terza puntata serale di Amici 2015, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Per quanto riguarda la gara, alla fine è stata la squadra di Emma a prevalere su quella di Elisa che ha perso un elemento molto importane della sua formazione, la cantante Paola. Ospiti della serata, Neck e Gianna Nannini. Quarto giudice, in sostituzione dell’indisponibile Carlo Conti, Kekko dei Modà.

Ad animare la serata e a stemperare un po’ il clima della competizione, ci ha pensato ancora una volta Virginia Raffaele, presenza fissa del serale di Amici 2015. Dopo averci fatto ridere a crepapelle con l’imitazione di Belen Rodriguez, la comica romana ha deciso di presentare al pubblico di Canale 5 la sua nuova parodia, quella pensata appositamente per Sabrina Ferilli, che oltre ad essere una famosa attrice è anche uno dei giudici del talent di Maria De Filippi.

Al grido di “ma me stai a gurdar er culo?“, la Sabrina Ferilli di Virginia Raffaele ha ci ha regalato poco più di 5 minuti di intrattenimento puro. Imitazione assolutamente riuscita, anche se quella di Belen, a mio avviso, resta insuperabile. Il video dello sketch lo trovate qui sotto, al termine dell’articolo. Si conclude così il nostro speciale sulla terza puntata di Amici 2015. Alla prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO